Genius Loci – Alla ricerca dello spirito dei luoghi

Dall'8 giugno a Russi, nella sala Punto InComune di piazza Farini, la prima esposizione personale di Edoardo Gramigna
  • Cosa eventi newsletter
  • Quando 23/06/2024 dalle 08:00
  • Dove Sala Punto InComune
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

Sabato 8 giugno alle ore 17 presso lo spazio espositivo Punto InComune, in piazza Farini 34 a Russi, la pittrice Margherita Tedaldi presenterà, inaugurandola, la prima personale dell'artista dell’Associazione "Artej - Ritagli d'Arte" Edoardo Gramigna, dal titolo “Genius Loci – Alla ricerca dello spirito dei luoghi”.

Formatosi ai corsi tenuti dai pittori Michele Andalò e Cesare Baracca all'Università per Adulti di Lugo, frequenta dal 2018 i corsi della pittrice Margherita Tedaldi.

Socio Artej dal 2023, ha esposto in varie collettive - tra le quali “Cavalli di battaglia” e “Siamo tutti animali” (2023) - con opere paesaggistiche dipinte a olio o acrilico in stile realistico.

La mostra resterà aperta fino al 23 giugno e sarà visitabile nei seguenti orari: sabato dalle 9.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 18.30; domenica dalle 10 alle 12.

Per info:

info.artej@gmail.com