Attivazione temporanea del Centro Operativo Comunale a seguito dell'allerta meteo n. 142/2024

Si informano i cittadini che è stata disposta la convocazione del COC, di cui al vigente Piano Comunale di Emergenza di Protezione Civile (nella composizione di cui all’allegato 1 che ne costituisce parte integrante e sostanziale), a seguito dell’allerta n. 142/2024 del 18/10/2024 con codice di colore rosso dalla Regione Emilia-Romagna, che prevede un interessamento del territorio Comunale nella giornata del 18 ottobre 2024 della criticità di tipo idraulico e arancione per criticità idrogeologica e per temporali. L'attuale criticità potrà portare ad un innalzamento del livello dei fiumi e allagamenti localizzati in relazione alle precipitazioni.