Contenuto
Ai sensi e per gli effetti dell’articolo 191 del Decreto Legislativo n. 152/2006, con Ordinanza 96 del 12/12/2024 si ordina alla ditta Hera S.p.A., in qualità di Gestore del Servizio pubblico di Gestione dei rifiuti urbani del Comune di Russi, di procedere tempestivamente alla raccolta e alla rimozione del materiale vegetale derivante dall’evento alluvionale di settembre 2024 per il quale lo stoccaggio temporaneo è previsto presso il sito in via Canale, Foglio 7 - Mappale 193, di proprietà del "Consorzio Sterratori Autotrasportatori Ravennati Società Cooperativa Consortile”, in sigla “Con.S.A.R. Soc. Coop. Cons.".
La gestione dei rifiuti nella suddetta area compete al Gestore del Servizio di gestione dei rifiuti urbani Hera S.p.A., che ne è responsabile, e deve avvenire nel rispetto delle normali cautele igienico-ambientali e delle norme di sicurezza.
I materiali vegetali accumulati dovranno permanere per il tempo strettamente necessario ed essere quanto prima avviati agli idonei impianti autorizzati al trattamento. La presente ordinanza, immediatamente efficace, cesserà i suoi effetti nei tempi previsti dall’articolo 191 del Decreto Legislativo n. 152/2006.
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 13-12-2024, 08:34