A chi è rivolto
Ai cittadini delle case sparse del forese di Russi.
Descrizione
Con lo slogan "Dire Fare Differenziare", dal 6 aprile 2009, il sistema di raccolta a domicilio è stato integrato da HERA Ravenna anche in alcune aree del Comune di Russi.
Solo per le case sparse del forese di Russi è quindi attiva la modalità di raccolta domiciliare per Organico, Carta/Cartone, Indifferenziato, Plastica e Vetro/Lattine.
Come fare
Ogni famiglia abitante in queste aree ha una dotazione individuale, composta da sacchi di colore giallo per la Plastica, sacchi di colore azzurro per la Carta/Cartone, sacchi ed una bio-pattumiera per l'Organico, un bidone da 40 lt verde per il Vetro/Lattine.
La raccolta differenziata con la modalità della raccolta porta a porta deve essere fatta lasciando davanti al portone di casa, in una zona visibile dalla strada, i sacchi o i bidoncini rispettando il calendario e gli orari consultabili al seguente link:
Hera Ravenna - Raccolta differenziata porta a porta - Calendario Comune di Russi
Cosa serve
Lasciare davanti al portone di casa, in una zona visibile dalla strada, i sacchi o i bidoncini rispettando il calendario e gli orari.
Cosa si ottiene
Raccolta differenziata a domicilio.
Tempi e scadenze
Consultare calendario e orari al seguente link: Hera Ravenna - Raccolta differenziata porta a porta - Calendario Comune di Russi
Accedi al servizio
Ulteriori informazioni
Servizio Clienti Hera 800.999.500 chiamata gratuita, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00, il sabato dalle 8.00 alle 13.00 (199.199.500 da telefono cellulare chiamata a pagamento, costo come da contratto telefonico scelto dal cliente).
Contatti
Argomenti:
Ultimo aggiornamento: 29-05-2024, 11:35