A chi è rivolto
Ai soggetti interessati.
Descrizione
Il Direttore Generale della Prevenzione Sanitaria ha disposto la revisione delle patenti di abilitazione per l’impiego dei gas tossici rilasciate o revisionate nel periodo 01/01/2019-31/12/2019.
Come fare
Ai sensi del Regolamento Speciale per l'uso dei gas tossici i titolari delle patenti soggette a revisione, residenti in questo Comune, dovranno presentare all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) entro e non oltre il 31/12/2024 apposita domanda di revisione redatta su carta legale contenente i seguenti dati:
- cognome e nome;
- luogo e data di nascita;
- residenza anagrafica ed eventuale diverso domicilio.
I titolari di patenti che intendessero rinunciare all'abilitazione dovranno comunicare il proprio intendimento all'Ufficio Sportello Unico per le Attività Produttive e per l'Ambiente, per opportuno riscontro, allegando all'atto di rinuncia la patente che in nessun caso potrà essere trattenuta presso di loro.
Cosa serve
Alla domanda dovranno inoltre essere allegati i seguenti documenti:
- la patente soggetta a revisione;
- 2 marche da bollo da € 16,00 (una da allegare alla domanda e l'altra per la patente).
Non sarà dato corso alle richieste che non siano corredate da tutti i documenti sopra elencati.
Cosa si ottiene
Rinnovo abilitazioni all'impiego di gas tossici.
Tempi e scadenze
Scadenza di presentazione della domanda: 31/12/2024
Accedi al servizio
Documenti
Contatti
Argomenti:
Ultimo aggiornamento: 21-10-2024, 09:40